Omega Replica Produttore storico di orologi

Dopo che Trey tornò in Svizzera, incaricò l'ingegnere francese Alfred Chauvot di svilupparlo.orologi replica Alfred ha sviluppato "un orologio con cassa scorrevole e completamente capovolta" che protegge efficacemente il fragile cristallo ed è stato brevettato in Francia il 4 marzo 1931. E questo brevetto è il tavolo ribaltabile Reverso di oggi.

Come orologiaio ben informato, Trey conosce l'importanza di questa invenzione (vale a dire, fare soldi). Così Trey acquistò il brevetto Reverso per la lavagna a fogli mobili il 31 luglio 1931. Ma all'epoca era solo un commerciante di orologi e non possedeva la propria fabbrica. Per rendere l'orologio Reverso un prodotto di serie, ha trovato il suo amico Jacques-David LeCoultre. Guarda il nome e sappi che LeCoultre e oggi Jaeger-LeCoultre hanno una relazione.

Jacques-David LeCoultre gestiva quindi la Grande Maison,Rolex replica l'officina del predecessore di oggi, e l'officina ha una risorsa e una tecnologia estremamente ricche per produrre orologi. Per promuovere questa creazione unica, i due hanno co-fondato la società di orologi speciali (Spécialités Horlogères).

Sebbene Grande Maison fosse un noto produttore di orologi, non aveva un movimento per il tavolo ribaltabile Reverso. La società di orologi speciali (Spécialités Horlogères) ha anche trovato Tavannes, fornito da Tavannes.

Pertanto, il primo lotto di tavoli a ribalta Reverso nel 1931 fu in realtà il guscio prodotto dalla Grande Maison, il movimento prodotto da Tavannes, e poi assemblato e venduto dalla speciale società di orologi Spécialités Horlogères. Il marchio non è Jaeger-LeCoultre, ma "Reverso". E il brevetto è ancora nelle mani di Trey.