Zenith Replica Quadrante tabacco in bronzo

Il primo club internazionale Fine Watch Club per proprietari di orologi multimarca offrirà ai membri una delle opere più iconiche dell'industria orologiera svizzera a ottobre: El Primero. Non è solo un movimento, un orologio,replica rolex El Primero è quasi diventato un marchio ed è unico.

El Primero è il portavoce di Zenith Zenith. Dalla sua fondazione nel 1865, Zenith ha guadagnato 2.333 premi di precisione. La precisione meccanica è il gene principale dello Zenith di Zenith ed El Primero rappresenta la ricerca incessante della precisione del marchio. El Primero è nato nel 1969. Con 36.000 battiti all'ora (5 Hz), è diventato il principale movimento dello Zenith di Zenith e ha vinto il favore di altri marchi, come l'orologio cosmografico Rolex di prima generazione Daytona. È guidato dal movimento El Primero.

Oggi Zenith sta vendendo tutto esaurito per la serie Revival in metallo prezioso, che celebra il 50 ° anniversario del leggendario movimento. Pertanto, il marchio ha collaborato con Fine Watch Club per rilasciare 24 orologi limitati per l'edizione altamente simbolica A386: El Primero A386 Revival orologio edizione speciale Fine Watch Club, per mostrare il mito leggendario di questo settore dell'orologeria è ancora nel cerchio dei collezionisti Lo strato è ampiamente diffuso. Ciò che i collezionisti stanno cercando è un orologio unico e unico,orologi replica e l'edizione speciale del Fine Watch Club apre le porte al cerchio.

L'orologio Zenith Zenith El Primero A386 Revival edizione speciale limitata Fine Watch Club (modello: 03.F386.400 / 70.C807) è un rivoluzionario quadrante "tabacco" in bronzo con cinturino in pelle di coccodrillo con tonalità simili. Il quadrante secondario è in un classico layout 3/6/9 ed è decorato in un sottile blu-grigio, che è sicuro di essere incontaminato. L'orologio è dotato di una cassa in acciaio inossidabile di 38 mm di diametro, che è sportiva ed elegante, e imposta anche la propria funzionalità pratica nel campo dello sport.