IWC Replica Deducing Estetica meccanica di tempo e spazio

2 novembre 2019, Pechino - L'orologiaio svizzero Schaffhausen IWC ha aggiornato il suo flagship store nel mondo per creare uno spazio di esperienza e presentato nell'atrio del centro commerciale Grassland di Pechino Qiaofufang. Il tour a tema pilota, l'accattivante modello da caccia Silverwing Spitfire e i nuovi orologi della nuova serie pilota mostrano la trama meccanica di precisione. L'amico di marca IWC e il famoso giovane attore Zhang Ruoxi hanno presentato una sorpresa durante la cerimonia di apertura, insieme a Li Baiqing, Amministratore delegato di IWC Cina,rolex replica Lai Guoxian, Direttore generale di Qiaofufang Grassland e Xu Guanglei, Direttore degli acquisti all'estero e affitto di uffici di Qiaofufang. Svela il sipario e senti il fascino estetico meccanico del tempo e dello spazio.

L'eloquenza dei personaggi nella commedia e il potente ragionamento nel reality show derivano tutti dal "controllo meccanico" della vita. Sono arrivato al flagship store IWC Beijing Fangcao, recentemente rinnovato, e l'atmosfera confortevole ha fatto dire a Zhang Ruoxi "come tornare a casa". Eleganti ed eleganti cantine e caminetti, aree divano dall'aspetto retrò a tema aviatore, aeroplani sparsi e modelli in metallo per auto, globi, foto nautiche, libri, ecc., Presentano uno spazio raffinato pieno di vita libera. Un lato della stessa proporzione del dispositivo di arte del movimento del calendario perpetuo della fase lunare nord-sud evoca un forte interesse per Zhang Ruoqi, rispetto all'orologio perpetuo pilota IWC IWC su larga scala tra i polsi, cercando l'incredibile precisione dei dispositivi meccanici tra il pollice quadrato.

Il tour a tema pilota che fa eco al flagship store fa indugiare Zhang Ruoxi. Ha visitato l'IWC International Exhibition Hall alla Ginevra International Haute Horlogerie Exhibition (SIHH) del 2019. È sempre stato ossessionato dall'abbagliante "Silver Wing Spitfire" e continua a prestare attenzione al "Volo più lungo del Silver Wing Spitfire". Processo di volo. "Questo modello da vigile del fuoco ad ala d'argento è così bello, retrò e futuristico, come volare da quella lontana era di passione, portando tempo e sogni."

Come il più grande flagship store del marchio al mondo,replica orologi IWC Beijing flagship store debutto nel flagship store, il concetto di spazio e il design funzionale sono stati completamente aggiornati. Ereditando l'esclusiva eleganza di IWC, incorpora gli elementi di design della nuova serie pilota Spitfire per creare uno spazio di esperienza esclusivo moderno, moderno e minimalista.

Il primo piano del flagship store è l'area espositiva e di degustazione dell'orologio, il principale design visivo del "Silver Wing Spitfire Fighter" e il suo omonimo orologio pilota IWC IWC Spitfire rispecchiano perfettamente la bellezza meccanica di IWC. L'elegante stile italiano della città di Portofino, che si riflette in essa, mette in risalto l'elegante enoteca di IWC, che dimostra l'incessante ricerca della qualità della vita. Ogni visitatore è immerso nella pura estetica classica americana e si sente a casa.