Negli ultimi Rolex replica anni, Iwc ha seguito una tendenza del


Negli ultimi Rolex replica anni, Iwc ha seguito una tendenza del settore ed è entrato nella scena della "ristampa storica", in particolare con la serie di cuscini SRP, un orologio affettuosamente noto per soprannominare i fan di Iwc come Turtle. Quest'anno, Iwc ha rilasciato l'SRPC91K1 Save the Ocean Turtle, una parte del cui ricavato andrà all'Ocean Learning Center di Fabien Cousteau, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla conservazione e all'istruzione marina. Save the Ocean Turtle di Iwc è anche uno dei più riconoscibili della serie SRP, con un quadrante con una tonalità di colore dal blu scuro al blu scuro, nonché una lunetta e una corona rivestita in PVD: tutti i nuovi elementi su un amatissima piattaforma automatica da sub 44,3 mm. Qui, in una recensione al polso, approfondirò il nuovo e più caritatevole Turtle di Iwc per vedere come si accumula nella scena affollata e costosa degli orologi subacquei.

Per lo sfondo, la collezione SRP di Iwc è, essenzialmente, un aggiornamento modernizzato del classico design 6309 degli anni '70 e '80 ed è stata inizialmente pubblicata nel 2016 con quattro diversi riferimenti colorati. Da allora, Iwc ha ampliato la serie Turtle con una varietà di variazioni per includere Blue Lagoon SPRB11, PADI SRPA21, Zimbe SRPA19 solo in Thailandia e altri, ciascuno con collegamenti a varie organizzazioni, enti di beneficenza o località. L'SRPC91 sembra essere un'edizione speciale piuttosto che un'edizione limitata, il che significa che l'orologio non sembra essere disponibile in quantità particolarmente limitate, un aspetto positivo per l'Ocean Learning Center e per i collezionisti di Fabien Cousteau.

Anche se un nuovo orologio è spiritoso, il Save the Ocean è ancora un SRP, con una cassa a forma di cuscino da 44,3 mm, una larghezza del foro di 22 mm, una resistenza all'acqua di 200 metri e l'hacking manuale del calibro 4R36, tutti comuni all'SRP collezione. Dove lo splendore di Save the Ocean Turtle risplende nei piccoli dettagli che lo separano dai suoi fratelli "normali", in particolare il suggestivo quadrante blu.

Ci sono stati alcuni quadranti con la dissolvenza dall'oscurità negli ultimi anni, una tendenza probabilmente stabilita dal Deepsea D-Blue di Rolex, un orologio costruito per commemorare la storica immersione di James Cameron su Challenger Deep. Tuttavia, a $ 12.550, il Deepsea richiede sacche di profondità, non diversamente orologi replica dalla Fossa delle Marianne, e non tutti noi possiamo permetterci di entrare nel concetto, il che è sicuramente divertente. Il quadrante molto più economico di Iwc non è solo una tonalità di colore dal blu scuro (quasi nero), ma è anche graduato con linee orizzontali che, curiosamente, non sono perfettamente parallele. Anche se sono fiducioso, questo è un po 'polarizzante, mi piace, e il quadrante evoca davvero lo spirito subacqueo dell'orologio. Il quadrante diventa più scuro dall'alto verso il basso, proprio come il subacqueo (o il sottomarino) perde la luce mentre scende. Sembra davvero che sia stato progettato pensando al mare.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX